Aprire call center è un idea che viene spesso alla mente di diversi imprenditori. Il motivo può essere ritrovato nel fatto che questo mercato, sta sviluppando, sempre più, numeri importanti. Nel mondo del business sono un parametro di riferimento incontestabile ed il primo a cui punta ogni imprenditore.
Ma cosa serve per aprire un call center?

Dipende dal fatto che tu abbia o meno esperienza nel settore; ma come tutte le attività richiede un Business Plain e un obiettivo economico da raggiungere. Oggi, noi di SiAgency proviamo a darti una chiara idea su ciò che necessità, accompagnando queste info con le nostre proposte per realizzare il tuo desiderio.

  1. Per aprire un call center ed iniziare a produrre fatturato sono necessari capitali da investire?
    La risposta è si, così come per ogni attività da iniziare da zero.
  2. Occorrono grandi risore economiche per poter cominciare l’attività?
    A meno che tu non voglia partire con un enorme numero di postazioni di lavoro, la risposta è no.
  3. Cosa occorre per aprire un call center per vendere servizi in teleselling ? Se non hai mai fatto questa attività, ecco le risorse principali e obbligatorie per lavorare ed essere a norma di legge: iscrizione al Roc – una sede con delle postazioni dove far lavorare i tuoi operatori telefonici – almeno un mandato di lavoro da strutture riconosciute ( consigliamo sempre un portfolio diversificato ) – un traffico voip di qualità – un gestionale per gestire le chiamate, richiamate, la registrazione online dei contratti telefonici ( e tanto altro ma soprattutto a norma di legge! ) – delle liste profilate consensate di potenziali clienti  (in regola con gli adeguamenti GDPR ) – una buona formazione sulla conoscenza dei prodotti, script telefonici efficaci e operatori motivati.
Non ho alcuna esperienza ma voglio aprire un call center

Se ti trovi in questa situazione, possiamo offrirti tutto quello che ti occorre per aprire call center

Siamo in grado di guidarti passo dopo passo per avviare la tua nuova attività. Siamo da oltre dieci anni in questo settore e abbiamo sviluppato un business model creato per generare profitti, con investimenti proporzionati e sostenibili.
Grazie a SiAgency potrai avere:

  • supporto per l’acquisto delle infrastrutture necessarie alla costruzione fisica del tuo call center
  • consulenza sulla scelta della location giusta, indicazioni chiare sulle risorse umane necessarie
  • formazione ad hoc (dal gestore all’operatore con corsi di formazione continui)
  • mandati per call center di primo livello, con acconti provvigionali
  • crm per call center in cloud, completamente a norma
  • liste profilate consensate ( a norma di legge gdpr )
  • traffico voip in base alle tue esigenze
  • avrai un supporto dal nostro BO (back office) e un assistenza dedicata per ogni esigenza, in modalità costante. 

Se volevi aprire un call center con una soluzione chiavi in mano non ti resta che contattarci subito per un primo colloquio.

Ho già un call center ma voglio migliorare i guadagni

SiAgency ha diversi partner (call center) che hanno scelto solo alcuni dei nostri servizi. Se hai già un call center e vuoi una consulenza per sapere come migliorare i tuoi guadagni puoi parlare con uno nostri account manager per un confronto.

Ecco i servizi tra cui puoi scegliere:

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