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Come aprire un call center di successo
Aprire call center è un’idea che viene spesso a diversi imprenditori. Il motivo è semplice: questo mercato produce numeri importanti.
Ma cosa serve per aprire un call center?
Dipende dal fatto che tu abbia o meno esperienza nel settore; ma come tutte le attività richiede un Business Plain e un obiettivo economico da raggiungere. Oggi, noi di Si2Com ti aiutiamo ad avere una chiara idea su ciò che serve, accompagnando queste info con le nostre proposte per realizzare il tuo desiderio.
- Per aprire un call center ed iniziare a produrre fatturato sono necessari capitali da investire?
La risposta è si, così come per ogni attività da iniziare da zero. - Occorrono grandi risore economiche per poter cominciare l’attività?
A meno che tu non voglia partire con un enorme numero di postazioni di lavoro, la risposta è no. - Cosa occorre per aprire un call center per vendere servizi in teleselling ? Se non hai mai fatto questa attività, ecco le risorse principali e obbligatorie per lavorare ed essere a norma di legge: iscrizione al Roc – una sede con delle postazioni dove far lavorare i tuoi operatori telefonici – almeno un mandato di lavoro per call center teleselling da strutture riconosciute ( consigliamo sempre un portfolio diversificato ) – un traffico voip di qualità – un software gestionale per call center per gestire le chiamate, richiamate, la registrazione online dei contratti telefonici ( e tanto altro ma soprattutto a norma di legge! ) – una buona formazione sulla conoscenza dei prodotti, script telefonici efficaci e operatori motivati.
Ora parliamo di te
Ti offriamo due soluzioni
Non ho esperienza ma voglio
aprire un call center
Se ti trovi in questa situazione, possiamo offrirti due soluzioni.
Proporti di far parte del nostro Franchising Call Center o fornirti tutto quello che ti occorre per aprire call center come partner esterno.
Siamo in grado di guidarti passo dopo passo per avviare la tua nuova attività. Siamo da oltre dieci anni in questo settore e abbiamo sviluppato un business model creato per generare profitti, con investimenti proporzionati e sostenibili.
Grazie a Si2Com potrai avere:
- supporto per l’acquisto delle infrastrutture necessarie alla costruzione fisica del tuo call center
- consulenza sulla scelta della location giusta, indicazioni chiare sulle risorse umane necessarie
- formazione ad hoc (dal gestore all’operatore con corsi di formazione continui)
- mandati per call center di primo livello, con acconti provvigionali
- crm per call center in cloud, completamente a norma
- traffico voip in base alle tue esigenze
- avrai un supporto dal nostro BO (back office) e un assistenza dedicata per ogni esigenza, in modalità costante.
Se volevi aprire un call center con una soluzione chiavi in mano non ti resta che contattarci subito per un primo colloquio.
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